Nereto, open day all’istituto “Peano-Rosa”

Nereto. Si è tenuto sabato scorso il secondo open day dell’istituto superiore “Peano-Rosa” guidato dalla dirigente scolastica Nadia Di Gaspare.

 

Docenti e studenti dell’istituto hanno accolto le varie famiglie per guidare i “giovanissimi” studenti nelle conoscenza dell’offerta formativa, con il fine più importante di orientarli nella scelta degli indirizzi d’istruzione della scuola secondaria di secondo grado.

Si è trattato, si legge in una nota della scuola, di un incontro e di dialogo tra generazioni diverse nelle due sedi del polo scolastico: il liceo di viale Europa e l’Ite di via Vittorio Veneto, dove la famiglie hanno potuto partecipare a diversi laboratori e ricevere informazioni sui vari indirizzi. Cinque al liceo “Peano”, con due corsi Cambridge e 3 all’Ite “Rosa”, che da quest’anno si arricchisce del corso quadriennale con indirizzo turismo.

Per seguire le varie attività del “Peano-Rosa” e partecipare alle mattinate tipiche possono essere consultate le pagine social e il sito dell’istituto superiore.

 

Impostazioni privacy