Nereto. Consulenza professionale, offerte confezionate sulle esigenze del cliente nella scelta di forniture di luce e gas e massima attenzione all’ambiente, attraverso l’utilizzo di fonti rinnovabili.
È questa la missione del nuovo Spazio Enel Partner, inaugurato questa mattina a Nereto, in viale Europa nel condominio Gran Sasso.
L’imprenditrice Manuela Gentile ha investito sull’apertura di questo Spazio Enel con l’obiettivo di orientare gli utenti verso scelte sempre più consapevoli e rispettose dell’ambiente. I nuovi edifici accoglienti e dotati di spazi adeguati in un’area commerciale strategica del paese, costituiscono un punto di riferimento per il territorio e offrono sia assistenza per le forniture di elettricità e gas, sia opportunità in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.
Al taglio del nastro sono intervenuti il presidente della Provincia di Teramo, Diego Di Bonaventura, il sottosegretario alla giunta regionale Umberto D’Annuntiis, il sindaco di Nereto, Daniele Laurenzi, il responsabile dell’area territoriale Umbria, Abruzzo e Molise di Enel Energia, Alessandro Saldicco, e l’imprenditrice Manuela Gentile, Lo Spazio Enel sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13.