Movida%2C+controlli+costa+teramana%3A+4+multe+e+una+segnalazione+per+guida+in+stato+di+ebbrezza
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/movida-controlli-costa-teramana-4-multe-e-una-segnalazione-per-guida-in-stato-di-ebbrezza.html/amp/

Movida, controlli costa teramana: 4 multe e una segnalazione per guida in stato di ebbrezza

I Carabinieri della Compagnia di Giulianova, la notte scorsa (tra venerdì e sabato), hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio che ha interessato i Comuni di Giulianova, Mosciano, Silvi e Roseto degli Abruzzi.

L’ attività di controllo è stata eseguita con il duplice scopo di assicurare il rispetto delle norme al codice della strada e il controllo di soggetti di interesse operativo che gravitano nel territorio.

Per quanto riguarda la Movida sono stati ispezionati quattro esercizi commerciali dove sono stati identificati complessivamente 100 clienti ed elevate 4 sanzioni di carattere amministrativo.

Nella stessa serata i militari hanno effettuato numerosi controlli alla circolazione stradale nei Comuni di Mosciano, Silvi e Roseto degli Abruzzi dove sono stati monitorati 80 autoveicoli , 110 persone e nel corso di tali controlli un uomo è stato segnalato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti con rifiuto dell’ accertamento.

I militari si sono occupate, nella stessa serata, al controllo di tutte le persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari allo scopo di assicurare il rispetto dei provvedimenti comminati loro dall’ Autorità Giudiziaria. Sono state anche monitorate le adiacenze degli chalet della costa, oggetto spesso di danneggiamenti.

L’ attività condotta in maniera capillare sul territorio ha consentito anche di prevenire la commissione di reati predatori che nel periodo estivo destano particolare allarme sociale per i cittadini. L’ Arma della Compagnia di Giulianova continuerà ad assicurare la propria presenza sul territorio cercando di garantire un’estate sicura a tutti i cittadini.