Verrà, quindi, colmata la grava mancanza di quella che era stata per 25 anni una struttura vitale (l’unica coperta permanentemente) per l’attività del circolo e non solo (ospitò anche eventi cittadini) e che crollò sotto il peso degli anni e della nevicata del 18 gennaio 2017 poche ore prima del tragico evento di Rigopiano.
Il Circolo Tennis Mosciano, dopo l’ovvio sconforto, acuito dal fatto che nel frattempo aveva messo in atto programmi formativi ambiziosi con la sua Scuola Tennis e con la Fabrizio Panella Tennis Academy, ricominciò ad inseguire il sogno della ricostruzione, che dopo 32 mesi diventa una meravigliosa realtà grazie ad un’azione sinergica con i soci ed il Comune di Mosciano, il quale è intervenuto con un contratto di sponsorizzazione.
Sabato il programma inaugurale comincerà alle ore 16 con i saluti delle autorità ed il taglio del nastro. Poi il circolo presenterà la sua attività, con esibizioni tennistiche e la presenza di un info point riservato alla Scuola Tennis Mosciano ed alla Fabrizio Panella Tennis Academy. Alle ore 17 si passerà al brindisi augurale con rinfresco, al quale seguiranno le finali (maschile e femminile) del Memorial Angelo Cordone e la cerimonia di premiazione.