Un gesto, forse piccolo, ma sicuramente significativo da parte dei tifosi milanisti che con il loro impegno, ormai da 3 anni, portano avanti il club con entusiasmo e sano tifo.
“Il giorno che abbiamo fondato il Club”, fanno sapere i componenti del direttivo, ” avevamo promesso a tutti i nostri soci che avremmo utilizzato il ricavato per fare beneficienza ed aiutare i più bisognosi del nostro comune, per questo la scelta della Caritas è stata molto semplice.
Con il nostro contributo speriamo di poter aiutare il più possibile i poveri moscianesi, speriamo di riuscire a regalargli anche un semplice sorriso e un pasto caldo. Ringraziamo tutti i soci del Milan Club Mosciano S.A. perché ci seguono, perché sono generosi e perché ci permettono anche di raccogliere cifre che possiamo poi riutilizzare per queste iniziative. Infine ricordo che sono aperti i tesseramenti per la stagione 2019/2020 e potete seguirci sulla nostra pagina Facebook.”
Entusiasta anche il parroco. “Sono commosso di questo gesto degli sportivi e tifosi rossoneri”, commenta don Pietro, “ sono convinto che i milanisti sono generosi in tutto, speriamo che quest’anno sia una stagione fortunata e vincente in campo e fuori. Ringrazio tutto il Direttivo del club, i loro soci e sicuramente porto i ringraziamenti di tutti i bisognosi della nostra comunità.”