Durante la notte scorsa, intorno alle 2.30, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo è intervenuta sulla 150, in prossimità di Montorio al Vomano, per un grave incidente stradale.
Una Fiat Punto, condotta da un uomo sessantenne residente a Miano, si è scontrata frontalmente con una BMW 320, con alla guida un uomo di 36 anni di Montorio al Vomano.
I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per liberare il conducente della Punto rimasto incastrato tra le lamiere contorte. L’uomo ha riportato gravi traumi che ne hanno reso necessario il trasporto presso l’Ospedale di Teramo, effettuato con un’ambulanza della Croce Rossa di Teramo.
Il conducente della BMW è riuscito ad uscire autonomamente dall’abitacolo della sua auto, ma è stato ugualmente trasportato all’ospedale di con un’ambulanza della Croce Verde di Isola del Gran Sasso, a causa dei traumi e contusioni riportate nel violento impatto.
I vigili del fuoco di Teramo hanno anche collaborato con il personale sanitario per soccorrere le persone infortunate e successivamente provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati, che sono stati recuperati da carro attrezzi intervenuti sul posto.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Montorio per effettuare i rilievi dell’incidente e regolare il traffico stradale.