Tanta è stata la solidarietà dei cittadini montoriesi, che hanno continuato a donare alle famiglie afghane ospitate nel nostro paese.
Ieri il Partito Democratico di Montorio ha consegnato altri pacchi di vestiti, scarpe, trolley, zaini e libri per bambini, oltre a un cellulare, che permetterà ai profughi di mettersi in contatto con i loro cari.
“Il nostro impegno non è finito qui: sono emerse altre necessità, in particolare c’è bisogno di scarpe da donna basse n. 37-38-39-40, cappotti da donna taglia grande, maglie da donna lunghe taglia M/L, tute premaman tg. da 42 in su, pigiami sia da donna che da uomo. Per le donazioni, come sempre siamo disponibili dalle ore 18.30 alle 19.30 tutti i giorni presso la nostra sede in piazza Orsini, dove è attiva anche una raccolta fondi in denaro. Ringraziamo di nuovo la comunità montoriese che si è attivata fin da subito, rispondendo al nostro appello, per fare sentire il proprio calore e la propria accoglienza ai rifugiati afghani, costretti a fuggire da un regime del terrore in cerca di un nuovo futuro”.