Dal 25 settembre all’8 ottobre le persone anziane del territorio potranno partecipare al soggiorno per cure termali organizzato e con il contributo del Comune di Montorio al Vomano a un costo calmierato in base all’ISEE.
“Abbiamo fortemente voluto questa iniziativa – commenta il vicesindaco con delega al Sociale, Francesca Di Luigi – Dopo i 2 anni di restrizioni dovute al Covid, era fondamentale riprendere questi percorsi di cura e socializzazione per le persone anziane”.
Il soggiorno comprende il trasporto in pullman andata e ritorno, la visita medica preventiva, il pernottamento in hotel con pensione completa e la fruizione delle cure termali convenzionate.
Le domande dovranno essere presentate entro il 22 agosto, compilando il modulo scaricabile dal sito del Comune o disponibile presso gli uffici di Palazzo Patrizi.
Per tutte le informazioni è possibile contattare i numeri 0861.502.224/208, inviare un’e-mail all’indirizzo affarisociali@comune.montorio.te.it o recarsi presso gli Uffici dell’Area IV – Politiche sociali, Casa, Cultura e Sport a Palazzo Patrizi nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00, martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30.
“Due settimane di benessere per i nostri nonni, che tanto hanno fatto per la nostra comunità e che ora hanno bisogno della nostra attenzione”, conclude il sindaco Fabio Altitonante.