Buone notizie per tutti gli abitanti della cittadina abruzzese. La multinazionale ha deciso di ampliare il proprio organico in vista della prossima apertura
È tempo di McDonald’s a Silvi Marina. Il colosso del fast food ha deciso di puntare sulla cittadina teramana anche in ottica della prossima estate. Ogni anno, sfruttando anche delle spiagge molto belle, sono migliaia i turisti che invadano le strade del centro abruzzese e da aprile si potrà mangiare anche in questo locale.
La prossima primavera, infatti, aprirà ufficialmente il McDonald’s ed è già iniziata la ricerca del personale. L’obiettivo della multinazionale è sicuramente avere un organico importante e ampio e per questo motivo presto inizierà una sorta di selezione per formare la squadra che sarà al servizio dei cittadini sin da aprile.
Come presentare la candidatura
Per chi deciderà di provare questa esperienza entro il 15 gennaio dovrà presentare la candidatura online all’indiritto di McDonalds.it. Una volta completato il questionario, l’azienda valuterà se si tratta del profilo giusto. In caso di via libera, arriverà una convocazione per partecipare all’ormai famoso tour dove sono previsti dei colloqui individuali e dove si potranno avere anche informazioni da chi lavora in zona.
Una volta finito questo passaggio, ci sarà la decisione finale sulle assunzioni (sono 50 i posti disponibili). Una svolta importante sia per Silvi Marina che per i suoi abitanti. Saranno migliaia, infatti, le candidature e per questo motivo sarà un duro lavoro per l’azienda per formare il personale che sarà al lavoro nel McDonald’s di Silvi Marina che aprirà ad aprile.
Silvi Marina e la scommessa McDonald’s
McDonald’s ha deciso di commettere su Silvi Marina. Dopo aver aperto di recente a Giulianova, Roseto e Teramo, il colosso del fast food ha puntato tutto su un centro turistico come quello della cittadina abruzzese. Da aprile si proverà a mettere in moto la macchina soprattutto in ottica estiva visto le migliaia di persone che sono attese del centro anche per una spiaggia bellissima.
Una opportunità ben vista anche dal sindaco. Per il primo cittadino l’apertura del fast food sarà una occasione sia per far crescere ancora di più il centro, ma anche per non perdere i giovani visto che sono in migliaia che proveranno ad iniziare questa nuova esperienza lavorativa.