Martinsicuro, postazione informatica per “La Fenice”: la donazione

Martinsicuro. Per sostenere da un punto di vista tecnico l’associazione La Fenice di Martinsicuro e Villa Rosa e per permetterle di organizzare al meglio le proprie attività, Iseini Group, azienda con sede ad Alba Adriatica, ha fatto dono di una postazione informatica dotata di pc e stampante.

 

La Fenice è un’associazione di promozione sociale attiva nel territorio martinsicurese già da qualche anno. Nel tempo, ha già organizzato diversi eventi e curato una vasta serie di iniziative legate alla salvaguardia e alla cura del territorio. Il presidente Cristian Manca ha voluto esprimere soddisfazione per il gesto: “ringrazio Fejsal Iseini, CEO di Iseini Group, per la generosità – commenta il presidente dell’associazione La Fenice di Martinsicuro – Negli anni ha sempre dimostrato grande partecipazione all’attività di promozione socioculturale di questo paese”.

“Fejsal – conclude Manca – oltre ad essere un imprenditore di spicco del nostro territorio, è anche un grande amico. Lo ringrazio ancora una volta per il supporto alla nostra associazione”.

 

 

 

Impostazioni privacy