Martinsicuro. Dal brand turistico al portale turistico. Compie un altro passo in avanti nel percorso della promozione e visibilità turistica grazie al nuovo portale, che è online dalla giornata di ieri.
Quello che è un percorso in continua evoluzione e crescita è stato illustrato, ufficialmente, agli operatori del settore con il sito vivimartinsicuro.it. Il portale è moderno e intuitivo che offre una panoramica completa delle bellezze del territorio. Responsive e ottimizzato per i dispositivi mobili, in homepage un video emozionale dà il benvenuto, accompagnato da una mappa che guida alla scoperta dei principali punti di interesse e dei luoghi da visitare. Nelle varie sezioni, è possibile consultare tutti gli eventi in programma, scegliere tra una vasta selezione di strutture ricettive grazie ai filtri di ricerca, scoprire i migliori ristoranti e trovare suggerimenti utili per le vacanze.
Inoltre, sono stati collocati anche 4 pannelli inforsmart in altrettanti punti strategici della cittadina dove possono essere reperite le informazioni utili ai fini turistici.
Alla presentazione del portale erano presenti il consigliere comunale con delega al turismo, Umberto Barcaroli, che ne ha curato la realizzazione, il vicesindaco Monica Persiani, l’assessore Marco Cappellacci, il consigliere regionale Emiliano Di Matteo e il presidente di Federlaberghi Abruzzo, Giammarco Giovannelli.