Il giudizio, estremamente negativo, arriva da una nota di AMO, associazione Martinsicuro Ospitale, che all’indomani della finale tra Italia-Inghilterra, torna sull’argomento, che delle discussioni a livello cittadino le continua a produrre. “Vogliamo solo far presente che mentre i sindaci di Comuni limitrofi”, si legge in una nota, “emetteva ordinanze di divieto di maxi schermi per pericolo di assembramenti, il nostro sindaco invece, ha pensato bene di dare il suo parere positivo a tale iniziativa.
Riteniamo opportuno che, nei prossimi giorni rimarremo molto vigili sui numeri di casi COVID, se Martinsicuro dovesse ritrovarsi in zona rossa per questa scelta scellerata, la nostra associazione, si troverà costretta a chiederne il conto. Noi piccoli imprenditori non possiamo permetterci una chiusura delle nostre attività in questo periodo per queste scelte senza senso, se ciò dovesse accadere sarebbe una catastrofe per tutti.
Non capiamo, come alcuni nostri colleghi si sono pregiati di una idea che, in altri tempi sarebbe stata cosa gradita, oggi è un pericolo per tutta la collettività, ma loro hanno pensato comunque che ciò fosse cosa giusta”.