Martinsicuro, a breve l’installazione di una centralina per il controllo dell’aria

Il Comitato Difesa Ambiente Martinsicuro è tornato ad incontrare l’amministrazione comunale.

 

Giovedì scorso, infatti, il Consiglio Direttivo è stato nuovamente ricevuto dal Sindaco Massimo Vagnoni presenti gli Assessori Marco Bruno Cappellacci, Alduino Tommolini e Monica Persiani, all’incontro ha partecipato altresì la Consigliera Cinzia Rossetti.

 

L’incontro è stato occasione per rendicontare su alcune attività del Comitato nel passato anno 2017 e per rappresentare le criticità ambientali ancora da risolvere.

L’amministrazione comunale ha, da parte sua, dato notizia della imminente collocazione di una prima Stazione di Monitoraggio dell’aria i cui dati, tra l’altro, potranno essere confrontati con quelli forniti dalle due centraline che il Comitato Difesa Ambiente ha già collocato da oltre un anno a propria cura e spese nei pressi delle attività industriali e nei pressi abitazioni adiacenti.

 

Il Comitato Difesa Ambiente Martinsicuro ha espresso ancora una volta al Sindaco Vagnoni e alla sua giunta il proprio apprezzamento per le evidenti iniziative già intraprese, sollecitando al contempo le azioni urgenti ancora da assumere in campo ambientale per il benessere dei cittadini.

Gestione cookie