Martedì l’ultimo saluto di Bellante a Dennis

Si celebreranno martedì prossimo, alle ore 14.30, i funerali di Dennis D’Antonio, il ragazzo di 19 anni tragicamente scomparso questa mattina in seguito ad un incidente stradale a Bellante.

Le esequie si svolgeranno nel centro pastorale “Mater Misericordiae” in via Cesare Battisti di Bellante Paese.

La camera ardente, invece, è allestita presso l’obitorio dell’ospedale Mazzini di Teramo, dove è stato ricoverato dopo il tragico impatto il fratello di 18 anni, illeso ma sotto choc.

Distrutti dal dolore i familiari, la mamma Angela, il papà Daniele ed i fratelli Andrea e Kevin, senza dimenticare i tanti amici, tutti coloro che lo conoscevano e la fidanzata Sara.

Anche il Comune di Bellante si è stretto al dolore della famiglia: “Oggi per la nostra comunità è un giorno triste. La tragedia della morte del giovanissimo Dennis D’Antonio ci ha lasciati tutti senza parole.  I tantissimi giovani suoi amici lo piangono nel tentativo, impossibile, di trovare una ragione di una così grave perdita e nel ricordo grato del tempo spensierato trascorso insieme. L’Amministrazione Comunale, con loro e con tutta la cittadinanza, si stringe alla famiglia, ai genitori Angela e Daniele, a Kevin, e in particolare ad Andrea che attendiamo di riabbracciare presto”.

 

Gestione cookie