Lavori sulla provinciale di Poggio Morello: l’opposizione loda l’intervento e “bacchetta” il Comune

Sant’Omero. Il consigliere Nadia Ciprietti del gruppo consiliare Sant’Omero Futura insieme ai colleghi Giorgio Di Sabatino, Erica Sandra Celestini ed Enrico Di Egidio, ringraziando la Provincia nella persona del Presidente Diego Di Bonaventura e il consigliere delegato alla viabilità Lanfranco Cardinale per ciò che è stato realizzato dopo anni di totale abbandono, nel contempo vuole evidenziare il silenzio assordante da parte dell’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Andrea Luzii.

“L’interlocuzione con gli enti sovracomunali è inesistente, così come la buona educazione”, si legge in una nota.
“Dopo anni di promesse non mantenute ci si sarebbe aspettati un ringraziamento a chi è intervenuto fattivamente ma è chiedere troppo da chi è preso solo ad autocelebrarsi e ad incolpare gli altri.

I continui attacchi alla Regione e alla Provincia stessa sono la dimostrazione dell’isolamento del nostro Comune nel quadro politico”. La presa di posizione riguarda i lavori effettuati a Poggio Morello, sulla Sp 11, dove è concluso un primo intervento di sistemazione del tratto stradale, per un investimento di 216mila euro. Mentre nello stesso tratto, nei prossimi mesi, saranno investiti ulteriori 350mila euro.

Impostazioni privacy