La verità dietro il forfait di Elodie a Capodanno: stavolta l’ha fatta grossa

La cantante Elodie ha annullato il concerto di giorno 1 gennaio a Teramo a causa di problemi di salute. La verità però, potrebbe essere diversa.

Ha destato un generale malcontento, ciò che è successo con la cantante romana Elodie qualche giorno fa. La cantante infatti, dopo essersi esibita la sera del 31 dicembre a Palermo, avrebbe dovuto replicare lo spettacolo a Teramo il giorno successivo, inaugurando così il 2024 teramano a suon di musica e balli coinvolgenti. Qualcosa però è andato storto. 

Elodie non è malata? foto Ansa
Elodie non è malata? foto Ansa abruzzo.cityrumors.it

Con un post sui social, con veramente poco preavviso, Elodie ha fatto saltare la data prevista per la città di Teramo per il primo dell’anno. Una decisione che, dopo quanto similmente successo con Daniele Silvestri che aveva rinviato un concerto pochi giorni prima, aveva fatto storcere il naso ai fan che parevano però accettare le giustificazioni di salute di Elodie. A distanza di qualche giorno, un’altra verità pare emergere.

Elodie malata o in viaggio?

Elodie è una cantante che tende a dividere le opinioni, tra chi ne è innamorato e chi non nutre una forte stima per quella che, a onor del vero, è ormai un’icona della musica pop italiana. Ad alimentare la discussione a riguardo, è stato il fattaccio degli ultimi giorni, che ha visto Elodie annullare la data del 1° gennaio 2024 a Teramo a causa di non meglio precisati problemi di salute. 

La bugia nasconde un segreto foto Ansa
La bugia nasconde un segreto foto Ansa abruzzo.cityrumors.it

La cantante aveva utilizzato i suoi social per comunicare la decisione ai fan, dicendo che si trattava di uno stop a cui era stata costretta dai medici che la seguono, precisando che era il suo corpo a chiederle di fermarsi dopo un anno ininterrotto di attività canora in giro per l’Italia. E se questa potesse sembrare una giustificazione più che motivata, per molti c’è del marcio nelle azioni di Elodie.

Sui social dell’esperto di gossip Alessandro Rosica, sarebbero apparse delle foto che ritraggono Elodie appena arrivata all’aeroporto di Hurghada. L’accusa lanciata è dunque che il concerto non sia saltato per questioni di salute, ma perché la cantante aveva in programma un viaggio in Egitto col fidanzato Andrea Iannone. Al momento, i social della cantante e del pilota vastese, tacciono, non confermando né smentendo l’indiscrezione.

Tanto è bastato però, per aumentare la delusione dei 7mila paganti che avrebbero dovuto assistere al concerto in piazza Martiri a Teramo. A molti è infatti apparsa in ottima salute, nelle foto proposte. C’è però da precisare che, una cantante o una showgirl come Elodie, lavora col corpo e con la voce, cosa che le richiede uno sforzo non indifferente per performare al massimo della forma. Se dunque potrebbe sembrare in ottima salute nelle immagini trapelate sul web, non è comunque detto che le sue condizioni fossero accettabili per reggere un intero concerto.

Impostazioni privacy