Incidente mortale di Atri, auto finita contro un muro FOTO

È il 36enne Sergio Martella, l’uomo che ha perso purtroppo la vita nell’incidente mortale avvenuto nei pressi dell’Aran, in contrada Stracca di Casoli di Atri.

L’allarme è arrivato intorno alle 7, ma saranno i rilievi della polizia stradale di Giulianova, coordinata dal comandante di distaccamento Antonello Giusti e con la direzione del commissario Valentina Lollobrigida, a definire effettivamente a che ora è avvenuto l’impatto.

Il 36enne, originario di Casoli, era alla guida di un’Alfa Romeo 159 che, mentre percorreva la SP27A in direzione Scerne di Pineto, è uscita fuori strada nei pressi di una curva finiva e, dopo aver percorso un centinaio di metri e abbattuto alcuni cartelli e pali della segnaletica stradale, ha impattato violentemente contro lo spigolo di una recinzione dell’azienda.

Il personale sanitario del 118 di Roseto degli Abruzzi non ha potuto far altro che constatare. I vigili del fuoco, appena giunti sul posto, hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo incidentato.

Sul posto anche i carabinieri.

Al vaglio l’ipotesi del malore o del colpo di sonno alla base dell’impatto mortale.

Impostazioni privacy