Incidente mortale ad Arsita: auto finisce in un burrone

L’auto parcheggiata che finisce in un burrone ma con all’interno una donna di 83 anni per cui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Evento tragico questa mattina ad Arsita: i soccorsi del 118 per Giuditta Di Pomponio sono stati purtroppo inutili.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna era rimasta nell’auto parcheggiata nei pressi dell’abitazione con il figlio, di 48 anni, sceso un attimo dalla vettura. Di lì a poco il dramma, con l’auto che finisce nel burrone ed i soccorsi purtroppo inutili.

 

Sul posto polizia stradale e carabinieri. Da capire se il freno a mano era stato inserito o se l’auto, improvvisamente o per una causa in particolare, si sia sfrenata.

 

La ricostruzione. L’incidente si è verificato nella frazione Collecerri di Arsita. La Nissan Qashqai era stata parcheggiata ai bordi della strada dal conducente, un 48enne, quando poi si è messa in moto scivolando nella scarpata sottostante per circa 70 metri, ribaltandosi più volte. Il mezzo è stato poi recuperato dai vigili del fuoco di Teramo e Penne. E’ stato fatto alzare in volo un elicottero del 118, in partenza da L’Aquila, ma poi non è stato utilizzato perchè la donna era già morta.

Impostazioni privacy