Il+Capodanno+al+tempo+del+Covid+con+la+tombolata+interattiva+del+duo+%26%238220%3BE%26%238217%3B+una+vitaccia%26%238221%3B
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/il-capodanno-al-tempo-del-covid-con-la-tombolata-interattiva-del-duo-e-una-vitaccia.html/amp/

Il Capodanno al tempo del Covid con la tombolata interattiva del duo “E’ una vitaccia”

“Per reagire in qualche modo a questa situazione di ansia ed incertezza dovuta alla pandemia da Covid-19, per regalare comunque un senso di aggregazione e vicinanza e, nel contempo, per portare serenità e spensieratezza nelle case degli italiani e in particolare degli abruzzesi, abbiamo pensato di dare vita a questa iniziativa, aspettando insieme la mezzanotte”. Così in una nota il duo abruzzese “E’ una vitaccia” (al secolo Lucio Rasetti e Fausto Verdecchia) presenta “La tombolata di fine anno”, che si terrà la sera di giovedì 31 dicembre in diretta sulla pagina Facebook dei due comici atriani a partire dalle ore 22:30.

La partecipazione alla tombolata in diretta è gratuita e chiunque abbia intenzione di partecipare potrà decidere se compilare a piacimento una cartella con 15 numeri o sceglierne una prestampata, inviando in ogni caso una foto della cartella scelta prima dell’estrazione, in forma privata, agli organizzatori.

In palio ci sono bellissimi gadgets griffati “E’ una vitaccia”, realizzati a messi gratuitamente a disposizione per l’occasione da “Moda Fenis”.

“Ci siamo organizzati in maniera tale da poter estrarre un numero a testa, ognuno dalla propria casa – precisano i due – fino a quando verrà decretato il vincitore del premio finale. Abbiamo ovviamente pensato anche di intervallare l’estrazione, come nostra abitudine, con qualche canzone e battuta (rigorosamente in abruzzese) cercando di interagire il più possibile con i nostri followers, che saranno coinvolti a più riprese. Sarà un modo piuttosto originale e, ci auguriamo, simpatico e divertente, per avvicinarci alla mezzanotte insieme a tantissimi amici e brindare virtualmente al 2021, augurandoci di vero cuore che sia foriero di felicità, salute, gioie e soddisfazioni per tutti”.