Grande ciclismo di nuovo a Tortoreto: tappa della Tirreno Adriatico con arrivo nel centro storico

Tortoreto. Il grande ciclismo fa tappa nuovamente a Tortoreto. Il prossimo 9 marzo, infatti, la cittadina costiera sarà sede di arrivo di una tappa della Tirreno Adriatico.

 

La frazione, in partenza da Greccio, nel Lazio, arriverà a Tortoreto in una delle tappe, secondo gli organizzatori, più interessanti dell’edizione 2023 della Corsa dei Due Mari. E questo dopo i due passaggi del Giro d’Italia negli anni scorsi, con Tortoreto sede di arrivo e di partenza della Corsa Rosa.
Si percorrerà ben ? ????? ?? ?????? ?? ?? ?? che include i passaggi sul ?????????, interamente da nord a sud e la ?????? ?? v?? ???? ???????, con transito e ?????? ???’??????? ??? c????? s??????.

La presentazione della corsa si è tenuta questa mattina, a Camaiore, dove erano presenti l’assessore Francesco Marconi e il presidente del consiglio comunale, con delega allo sport, Marino Di Domenico.
“Ottenere una sede di tappa non è semplice, convincere gli organizzatori a creare un circuito finale di 4 giri nella stessa località lo è ancor meno”, commentano i due amministratori.

Tortoreto sarà lo scenario dei ?? ?? ??????, quasi ??? ??? ????????? ?? ??????? ?? in più di ??? ????? ?? ?????, nella fascia oraria di maggiore interesse e audience.
Uno strumento di m???????? t??????????? unico che conferisce ?????? ??????????̀ ???? ???????? ??? ?????? ??????????, collocando Tortoreto come una ???? ????????? ?? ?????????? ???????”.

Gestione cookie