Gravissimo incidente intono alle 16 a Colleranesco, lungo la statale 80.
Un uomo di 75 anni del posto è ricoverato in fin di vita all’ospedale Mazzini di Teramo dopo l’impatto tra il suo maxi-scooter ed una Fiat Punto.
Secondo una prima ricostruzione, i due mezzi procedevano nello stesso senso di marcia, verso il mare, quando per cause in corso di accertamento il conducente della vettura, nello girare a destra verso il distributore di benzina Eni, si è scontrato con il 75enne a bordo dello due ruote che arrivava da dietro.
Il 75enne indossava il casco ma l’impatto è stato molto forte. Gli operatori sanitari del 118 sono giunti rapidamente sul posto per soccorrere l’uomo. Il 75enne è ricoverato al nosocomio teramano con un grave trauma cranico ed è in pericolo di vita.
Ad occuparsi dei rilievi del caso la polizia stradale di Teramo, diretta dal comandante provinciale Pietro Primi e coordinata sul posto dal sostituto Antonio Bernardi. I mezzi sono stati messi sotto sequestro dal sostituto procuratore di turno, Enrica Medori. Il conducente dell’auto è originario di Teramo.