Sarà un lavoro lungo e complesso in considerazione dello stato in cui versa lo stabile, tuttavia ci sono buone possibilità affinché almeno i giardini siano riadattati prossimamente.
Ciò è stato possibile grazie all’opera meritoria del Circolo e di alcuni soci particolarmente interessati al progetto, tra i quali i Tecnici Tonino Marchionni e Quirino Romolo che si stanno adoperando al fine di recepire i prescritti permessi.
Il nuovo Direttore di sede è Michele Abbondanza che sta coordinando i lavori insieme agli altri volontari: Enzo Costanzo, Enzo Di Diodoro, Sergio Fano, Giorgio Giovannoni, Claudio Masci, Vittorio Trombin che stanno apportando le proprie capacità intentando una vera e propria gara di disponibilità e solidarietà.
Il programma prevede di porre quanto prima a disposizione dei soci la parte esterna, medio tempore l’intera struttura, con la possibilità anche per la cittadinanza di organizzare all’interno eventi e conviviali in memoria delle storiche gesta culturali, sportive e nautiche di Giulianova e del donatore Vincenzo Migliori.