Giulianova%2C+furti+sotto+gli+ombrelloni%3A+denunciato+un+ragazzo+di+27+anni
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/giulianova-furti-sotto-gli-ombrelloni-denunciato-un-ragazzo-di-27-anni.html/amp/
Cronaca Teramo

Giulianova, furti sotto gli ombrelloni: denunciato un ragazzo di 27 anni

Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri del nucleo operativo di Giulianova hanno fermato un ucraino di 27 anni, K.M. le sue iniziali, che secondo le indagini avrebbe compiuto alcuni furti sotto gli ombrelloni presso uno stabilimento balneare del lungomare Zara.

In seguito alla perquisizione, addosso all’uomo sono stati trovati anche due telefoni cellulari risultati rubati a Giulianova il giorno precedente.

Nella nottata scorsa, invece, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno sorpreso alla guida della propria autovettura G.D.I., un ventiquattrenne di Basciano, in evidente stato confusionale dovuta, secondo i militari, all’uso di sostanze stupefacenti.

Al giovane, che ha rifiutato l’accertamento tossicologico, è stata ritirata la patente di guida e sequestrata la propria autovettura. Sia il giovane bascianese che l’ucraino sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo, il primo per furto aggravato ed il secondo per guida sotto influsso di sostanze stupefacenti e rifiuto del previsto accertamento sanitario.