Giulianova. La Compagnia Carabinieri di Giulianova con il personale delle Stazioni dipendenti, nel corso della nottata odierna, ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, mirato alla prevenzione dei reati contro il patrimonio e le violazione delle norme anti-Covid.
L’attività di carattere preventivo è stata eseguita su tutto il territorio della Compagnia Giuliese e nel corso della stessa venivano ispezionati anche alcuni esercizi commerciali dove sono stati controllati complessivamente 60 clienti per verificare il rispetto delle norme sul distanziamento sociale e del green pass.
I controlli sono stati effettuati anche lungo le arterie principali del territorio e sugli obiettivi sensibili ai reati contro il patrimonio . Nel corso delle attività sulla circolazione stradale venivano controllati nro 34 autoveicoli e 60 persone .
Presenza costante sul territorio da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Giulianova anche sotto il periodo delle festività Natalizie per aumentare la sicurezza ed evitare reati come i furti.