Giulianova. E’ disponibile da oggi, sul sito istituzionale del Comune di Giulianova, il modulo da compilare per l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico degli studenti con disabilità degli Istituti Superiori.
All’istanza è necessario allegare un documento di identità del richiedente e dello studente da iscrivere, oltre alla certificazione attestante la facoltà di beneficiare della Legge 104. Le domande, entro il 31 Agosto, dovranno o essere consegnate a mano all’ Ufficio Protocollo del Comune in corso Garibaldi, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, e dalle 15 alle 18 nei giorni di martedì e giovedì, o fatte pervenire attraverso l’invio di una Pec all’indirizzo protocollogenerale@comunedigiulianova.it .
Si sottolinea che l’avvio del servizio, le modalità di organizzazione e l’ammissione allo stesso, sono subordinati alle eventuali disposizioni che verranno emanate dalle linee guida nazionali in riferimento alle misure di contenimento dei contagi da Covid -19.
Prorogato il termine per la presentazione delle domande di iscrizione al servizio di trasporto scolastico 2021-2022. Nuova scadenza fissata al 15 Agosto.
C’è tempo fino a domenica prossima, 15 Agosto, per iscriversi al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2021-2022. Gli uffici comunali hanno infatti prorogato la scadenza, inizialmente fissata all’8 Agosto. Si consiglia pertanto di consultare la guida pubblicata sul sito web del Comune di Giulianova e di sincerarsi dell’avvenuto invio, con conseguente ricevimento del messaggio di conferma. Si precisa inoltre che, per supportare l’utenza in caso di problematiche, lo sportello di via Bindi 4 rimarrà aperto, giovedì 12 Agosto, dalle 9 alle 12.30.