Elezioni%2C+Siamo+Alba+lancia+il+sondaggio+per+il+programma+amministrativo
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/elezioni-siamo-alba-lancia-il-sondaggio-per-il-programma-amministrativo.html/amp/

Elezioni, Siamo Alba lancia il sondaggio per il programma amministrativo

Alba Adriatica. Le notizie sono sostanzialmente due: Siamo Alba prenderà parte alle elezioni amministrative del 2023.

 

E il comitato civico, nato prima dell’estate, ha avviato una vera e propria campagna di ascolto con questionari che sono stati posizionati nei bar cittadini. Ma si può partecipare al sondaggio anche online attraverso un QR Code e scansionare il codice a matrice.
L’obiettivo è quello di coinvolgere la cittadina per raccogliere idee, suggerimenti e proposte: tutti indicatori che poi saranno utili per comporre il programma amministrativo.

 

role="button" tabindex="0">

“Riteniamo indispensabile la partecipazione dei singoli cittadini all’attività amministrativa”, la posizione del comitato.
Il processo partecipativo sarà uno dei punti basilari del nostro programma amministrativo, una forma con il quale i cittadini possono confrontarsi su temi di interesse diffuso attraverso forum aperti a tutti i portatori di interessi: cittadini, categorie economiche e comitati di quartieri”.

Giovedì scorso, durante un’assemblea pubblica, è stato illustrato ai tanti presenti il questionario oltre ad un progetto tematico per la costituzione dei comitati di quartiere. E nell’occasione è stato presente, per portare la sua testimonianza, Marco Massetti, consigliere comunale di Martinsicuro con delega ai quartieri.