Drive test anche a Martinsicuro nell’area del Palazzetto dello sport

Martinsicuro. Una postazione per i tamponi drive anche a Martinsicuro. Domani 20 novembre, alle 10, sarà attiva una postazione per eseguire i tamponi molecolari dinanzi al Palazzetto dello sport.

 

La richiesta di poter eseguire in loco i tamponi è arrivata dall’amministrazione comunale, di concerto con i medici di base ed i pediatri, anche con l’obiettivo di smaltire in tempi adeguati le tante richieste che si sono sommate nel corso delle ultime settimane.

“Abbiamo quindi predisposto un primo elenco sulla base delle indicazioni provenienti dai medici”, fa sapere il sindaco, Massimo Vagnoni.

Ci aspetta un lungo lavoro sul territorio nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Per tale ragioni dobbiamo lavorare tutti insieme affinché si possa mettere in campo un sistema capillare sul territorio di tracciamento costante dei contagi e dei contatti.

Ringraziamo la ASL di Teramo per la disponibilità e la protezione civile – croce verde per l’importante supporto alla organizzazione del drive che, ci auguriamo, possa diventare un appuntamento costante per evadere le tante richieste”.

Impostazioni privacy