Davide Martella alla guida del comando dei vigili del fuoco di Teramo

Teramo. Cambio al vertice del comando dei vigili del fuoco della provincia di Teramo. Il nuovo comandante è Davide Martella che rileva il testimone da Massimo Barboni.

 

Il nuovo comandante è di origini aquilane ed è entrato a fa parte del Corpo Nazionale dei Vigili del fuoco nel 1990. Ha prestato servizio come funzionario nei Comandi di Gorizia, Roma, Rieti, L’Aquila e presso la Direzione Regionale dei Vigili del fuoco per il Lazio. Successivamente ha ricoperto il ruolo di Dirigente dell’Ufficio per il soccorso pubblico, la colonna mobile regionale, il servizio AIB e per la prevenzione e la sicurezza tecnica della Direzione Regionale dei Vigili del fuoco dell’Umbria. Tra i vari incarichi ha svolto anche le funzioni di Vicecomandante di Gorizia, di Rieti e de L’Aquila durante il periodo dell’emergenza per il sisma del 2009. Mentre prima di arrivare a Teramo, Martella svolgeva analoghe funzioni a Chieti.

Nell’assumere il nuovo incarico il Comandante Martella ha rivolto un saluto al personale in cui ha espresso l’attenzione che intende rivolgere ai servizi istituzionali da rendere alla collettività e alla cura dei rapporti con le istituzioni locali, con l’obiettivo di assicurare un servizio sempre migliore alla cittadinanza.

 

Impostazioni privacy