Covid19 Silvi: 137 casi positivi al virus e 17 cittadini guariti

Silvi. A Silvi, nella giornata di oggi, non è stato registrato nessun nuovo caso di positività al Coronavirus. L’Asl ha però segnalato al Sindaco Andrea Scordella la presenza di 17 cittadini guariti dal Covid. Il totale dei contagiati resta quindi a 137.

“Proprio per snellire le tante richieste sul nostro territorio ci saranno altri drive-in fissati per le giornate di mercoledì e sabato ad Atri ed altri interventi messi a regime con cadenza settimanale la prossima settimana”, annuncia Scordella. “La ASL è in fase di riorganizzazione per l’elevato numero di tamponi e contagi presenti nella nostra provincia, pur presentando alcune criticità manifeste siamo a comunicare ai cittadini che si stanno mettendo in campo tutti gli strumenti possibili in questa fase e che la collaborazione di tutti risulta fondamentale”.

“Proprio la delicatezza del momento impone il rispetto delle norme ed il buon senso a tutta la cittadinanza. Mi appello alla popolazione di evitare contatti stretti al di fuori dei nuclei familiari, non possiamo permetterci che la curva contagi aumenti ancora.
Si ricorda che l’Abruzzo è in zona Rossa con le prescrizione imposte nell’ultimo DPCM”, ricorda il primo cittadino silvarolo.

Impostazioni privacy