Pineto. La campagna di vaccinazione contro il Covid-19, iniziata nel teramano nei giorni scorsi, prosegue con un calendario ben stilato dalla Asl. La città di Pineto sarà interessata alle vaccinazioni nelle giornate del 23 e 24 febbraio 2021.
Si tratta di somministrazioni rivolte agli over 80enni e per poter essere vaccinati è obbligatoria e necessaria la prenotazione sul sito Internet http://sanita.regione.abruzzo.it nell’apposita sezione “Servizi online”.
Anche il Comune di Pineto ha attivato uno sportello per assistere i cittadini che abbiano difficoltà o non abbiano famigliari in grado di supportarli nell’effettuare la prenotazione del vaccino attraverso la suddetta piattaforma. L’ufficio di segretariato sociale del Comune di Pineto, al primo piano del palazzo polifunzionale, supporterà quanti ne avessero necessità dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, e può essere contattato attraverso i numeri: 0859497320/321. Il luogo, il giorno e l’orario della vaccinazione saranno comunicati telefonicamente ai singoli interessati che si saranno registrati.