Corropoli, spaccata notturna nella farmacia del Bivio: ladri incappucciati

Corropoli. Un’azione fulminea, durata pochi minuti, durante la quale i malviventi si introducono nel locale, si impossessano di alcuni articoli di profumeria in esposizione, il poco contante presente nel fondo cassa, e poi si allontanano, facendo perdere le proprie tracce in una delle notti al tempo del Covid19.

 

E’ la dinamica della spaccata compiuta, nella notte tra venerdì e sabato, al bivio di Corropoli, ai danni della Farmacia Galenica Salvi. I ladri, incappucciati, hanno rotto uno degli ingressi laterali di sicurezza e nonostante i dispositivi di sicurezza (sono stati ripresi dalle telecamere) hanno perfezionato il loro disegno criminoso in pochi istanti.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica. In questo frangente di restrizioni, le farmacie (o attività analoghe), sembrano essere diventate degli obiettivi da parte dei ladri. Considerazione che prende forma anche alla luce di due colpi analoghi, messi a segno la settimana precedente, a Sant’Egidio e Ancarano.

 

 

 

Impostazioni privacy