Corropoli. “Lo spirito di associazionismo di Liberamente si vede anche e soprattutto in questo momento di drammatica emergenza. Coinvolgere e condividere anche a distanza, restare uniti e partecipare è l’obiettivo della nuova iniziativa “Liberamente Home Edition – Io creo a casa”.
Vogliamo dare un motivo in più per restare a casa e impegnare il nostro tempo in maniera più creativa. Si chiede di realizzare l’idea homemade, un dolce, un gioco, un’idea di riciclo creativo o dare libero sfogo alla fantasia. Il premio è una cena pizza + bibita per tutta la famiglia. Rigorosamente e ovviamente dopo che sarà tutto passato! Le modalità di partecipazione e tutte le info le trovate sulla pagina Fb “LiberaMente Associazione Culturale”.
Il contributo di ognuno di noi, anche il più piccolo, diventa estremamente importante per superare tutto questo e noi vogliamo dare il nostro perchè non è mai tardi per ricordare che se tutti insieme ci impegniamo e tutti insieme rispettiamo le regole prima ancora quelle del buon senso il traguardo sarà sicuramente più vicino e l’attesa magari un pochino meno pesante.