Coronavirus, scendono i pazienti della Asl di Teramo, dimessa famiglia di Brugherio

Scende il numero dei pazienti positivi al Covid 19 a Teramo che ad oggi sono 5, di cui 1 in isolamento domiciliare, 1 ricoverato in Rianimazione a Teramo, 1 in Rianimazione ad Atri (l’ultimo caso a Silvi), mentre gli altri 2 sono ricoverati in Malattie Infettive. Le condizioni cliniche sono invariate rispetto alla giornata di ieri.

La famiglia di Brugherio, primi casi in Abruzzo a Roseto, è stata dimessa dall’ospedale ma rimane sotto sorveglianza.

Nel territorio della provincia di Teramo rimangono ad oggi 162 persone, comprensive anche dei soggetti di rientro dalle zone del nord Italia, sottoposte a sorveglianza attiva da parte dei Medici del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica.

RACCOLTA FONDI “E’ emozionante vedere di quanta solidarietà sono capaci gli italiani in un momento difficile come questo dell’emergenza sanitaria che tutti insieme stiamo affrontando – dichiara Maurizio Di Giosia, direttore generale facente funzione della Asl di Teramo – Voglio ringraziare in particolare tutti i cittadini del territorio teramano che in queste ore stanno donando fondi alla ASL di Teramo, le Associazioni, le Imprese che – in soli due giorni, sulla piattaforma dedicata alla raccolta per la Rianimazione Cardiochirurgica, hanno già raccolto oltre 51.000 euro. Grazie davvero a tutti, per la generosità che state dimostrando”.

La ASL di Teramo fa sapere che provvederà a tenere informati tutti i cittadini dell’andamento della raccolta fondi e di tutto il materiale che verrà acquistato con quel denaro per fronteggiare l’emergenza Covid-19.

Impostazioni privacy