Nel frattempo i volontari della Protezione Civile Gran Sasso di Mosciano hanno montato una tensostruttura coperta all’ingresso dell’ufficio postale al fine di permettere a tutti di poter attendere il proprio turno al coperto e nel rispetto delle distanze di sicurezza considerato il maltempo previsto nei prossimi giorni.
Si comunica inoltre che per tutti coloro che hanno l’accredito su Libretto di Risparmio, Conto BancoPosta e Postepay Evolution, la pensione verrà accreditata il 26 Marzo e si potranno prelevare i contanti tramite ATM Postamat o Bamcomat, senza bisogno di recarsi allo sportello.
Nei giorni di pagamento delle pensioni tutti gli altri utenti sono pregati di non recarsi presso l’ufficio postale se non per operazioni assolutamente indifferibili (pagamento di bollette, anche scadute, vaglia postali, consulenze, estratti conto e altre operazioni simili non sono operazioni urgenti e possono essere rinviate dopo il 1 Aprile).
Sempre negli strssi giorni Protezione Civile, Polizia Municipale e Forze dell’Ordine controlleranno gli accessi all’ufficio postale verificando l’effettiva necessità di recarvisi per motivi diversi dalle pensioni. Chi si recherà in un giorno diverso da quello prestabilito non potrà svolgere l’operazione se non a partire dal 2 Aprile.
Di seguito la suddivisione per giornate secondo la prima lettera del cognome:
? GIOVEDI 26 MARZO => lettere A e B
? VENERDI 27 MARZO => lettere C e D
? SABATO 28 MARZO => lettere E, F, G, H, I, J e K
? LUNEDI 30 MARZO => lettere L, M, N e O
? MARTEDI 31 MARZO => lettere P, Q e R
? MERCOLEDI 1 APRILE => lettere S, T, U, V, W, X e Z