Coronavirus%2C+ecco+cosa+cambia+nell%E2%80%99organizzazione+dei+servizi+della+Poliservice.+Regolare+raccolta+dei+rifiuti
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/coronavirus-ecco-cosa-cambia-nellorganizzazione-dei-servizi-della-poliservice-regolare-raccolta-dei-rifiuti.html/amp/
Cronaca Teramo

Coronavirus, ecco cosa cambia nell’organizzazione dei servizi della Poliservice. Regolare raccolta dei rifiuti

Nereto. L’attivazione di una serie di disposizioni governative e regionali per contenere il contagio da Covid 19, la Poliservice (la società che gestisce in Val Vibrata in ciclo integrato dei rifiuti) ha disposto la modifica di alcuni servizi.

 

Fino al 18 marzo prossimo, salvo proroga, gli sportelli Tari e gli altri uffici deputati alla consegna kit (buste e secchi) resteranno chiusi al pubblico. Gli sportelli Tari sono quelli di Alba Adriatica, Sant’Egidio alla Vibrata, Nereto, Sant’Omero e Civitella del Tronto. I numeri da contattare per qualsiasi esigenza e segnalazione sono: il numero verde 800111616, lo 0861/82809.

 

Attiva la comunicazione telematica con i seguenti contatti di posta elettronica: informazioni@poliservice.org, tariffa@poliservice.org. Il servizio di raccolta rifiuti non subirà alcuna interruzione ma potrebbe prolungarsi oltre l’orario del mattino in quanto gli operatori lavoreranno a scaglioni per garantire la loro sicurezza evitando l’affollamento negli spogliatoi per le operazioni di vestizione.