Consultorio per l’allattamento al seno: il ringraziamento all’ospedale di Atri

Un caso di buona sanità all’ospedale San Liberatore di Atri vissuto da una coppia di genitori da appena 15 giorni.

Il ringraziamento da parte di un neo papà, S.P., al reparto consultorio per l’allattamento al seno ed in particolare alla puericultrice Rita Fusco.

“Spesso si sente parlare di ciò che funzionerebbe poco all’interno di una struttura ospedaliera, tralasciando e anzi non sponsorizzando a sufficienza ciò che invece funziona e molto bene”, racconta il nostro lettore.

“Quest’ultimo è il caso del reparto consultorio per l’allattamento della struttura ospedaliera del S. Liberatore di Atri, di tutto il suo staff ed in particolare alla puericultrice Rita Fusco per la sua incredibile professionalità in ambito della consulenza internazionale per l’allattamento, un grande sostegno al cittadino ed anche a titolo gratuito. Abbiamo trovato in lei, noi come tantissime altre persone in tante altre testimonianze, il pieno sostegno, una grande umanità, una profonda dedizione nel suo lavoro nell’averci seguito sin dal primo giorno nella riabilitazione dell’allattamento”.

“Il nostro è un doveroso ringraziamento verso persone che come lei, ogni giorno, svolgono il proprio lavoro in modo altamente professionale, coniugando in un’unica realtà esperienza, umanità e spirito di sacrificio”, conclude.

Impostazioni privacy