Castelli. Da domani martedì 26 gennaio (dalle 9 alle 14) e per i prossimi giovedì 28 (dalle 14 alle 18) e venerdì 29 (dalle 9 alle 14) nella sede del Comune di Castelli sarà allestito uno sportello per assistere la popolazione alla compilazione della prenotazione del vaccino anti Covid promossa dalla ASL di Teramo e dalla Regione Abruzzo.
E’ quanto ha annunciato il Sindaco del Comune di Castelli Rinaldo Seca e il delegato alla Protezione Civile Gianluca Vagnozzi. A supportare la popolazione i volontari della Protezione Civile.
L’utente deve portare con sè i seguenti documenti: tessera sanitaria ed eventuale documento di esenzione per malattie croniche.
La prenotazione della vaccinazione in questa fase è riservata a:
– ultraottantenni
– alle persone con fragilità
– in possesso di esenzione per malattie croniche e invalidanti (dovra’ essere indicato il codice esenzione attualmente attivo)
– in possesso di esenzione per malattia rara (dovra’ essere indicato il codice esenzione che inizia con R)
– alle persone con disabilita’ (ai sensi della Legge n. 104/1992 – dovra’ essere indicato il codice fiscale, cognome e nome del caregiver)