Un 55enne di Campli, S.P., le cui generalità non sono state fornite dalla polizia, è stato arrestato nelle scorse ore perché trovato in possesso di due chili di sostanze stupefacenti, tra un chilo e mezzo di eroina e mezzo chilo di hashish.
L’uomo, incensurato, era da tempo attenzionato da agenti della sezione antidroga della squadra mobile di Teramo, diretta dal vice questore Roberta Cicchetti.
I continui servizi preventivi svolti costantemente dalla squadra mobile su impulso del
Questore di Teramo, Lucio Pennella, corredati dall’attività investigativa posta in
I quantitativi erano occultati all’interno di un mobile pensile della sala da pranzo, dove è stato rinvenuto anche un bilancino elettronico e materiale per il confezionamento dello
stupefacente.
L’attività di ricerca è stata quindi estesa anche all’interno del fondaco dell’abitazione, dove sono stati rinvenuti altri 8 involucri contenenti complessivamente circa un chilo e 400 grammi di eroina e 2 vasi di vetro contenenti complessivamente circa mezzo chilo di marijuana.
L’ingente quantitativo di eroina, in base al grado di purezza, avrebbe sicuramente
Espletate le formalità procedurali, l’uomo è stato trasferito alla casa circondariale di Poggioreale a Napoli a disposizione dell’autorità giudiziaria.