Incidente+mortale+a+Bellante%2C+muore+un+ragazzo+di+19+anni+FOTO
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/bellante-incidente-ragazzo-19-anni-fratello.html/amp/

Incidente mortale a Bellante, muore un ragazzo di 19 anni FOTO

Incidente mortale prima dell’alba a Bellante, in via Capodimonte dove, intorno alle 5.15, un’auto è finita fuori strada.

A perdere la vita Dennis D’Antonio, che insieme al fratello a bordo di una Renault Modus, stava tornando a casa a Bellante dopo una serata trascorsa in un vicino locale.

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri della locale stazione intervenuti sul posto, il giovane, che avrebbe compiuto 20 anni il prossimo 3 dicembre, avrebbe perso il controllo dell’auto in prossimità di una curva, finendo contro un albero proprio sul lato del conducente. Sul posto anche gli operatori sanitari del 118 di Sant’Omero e la Croce Rossa che non sono purtroppo riusciti a salvarlo nonostante i tentativi di rianimazione.

Il fratello che era con lui, di 18 anni, è stato trasferito all’ospedale Mazzini di Teramo dove è arrivato in codice verde, con fortunatamente lievissimi traumi ma in stato di choc.

Al vaglio le cause dell’incidente, con fondo stradale che era scivoloso per la pioggia caduta lungo la carreggiata che dalla stazione di Bellante conduce al paese. Dennis lavorava in un ristorante di Giulianova.