Bellante. Dopo l’insediamento del nuovo direttivo della Pro Loco Bellante, il Presidente Aldo Valentini ha presentato all’Assemblea dei Soci una sottosezione di lavoro dedicata ai giovanissimi soci del territorio bellantese. Il presidente ha cosi costituito un Direttivo Giovani che lavorerà in sinergia con la Proloco.
Il Direttivo del gruppo giovani, votato all’unanimità, è composto dai seguenti ragazzi: Presidente Edoardo Manucci, Vice Presidente Ilaria Di Michele, Milena Casalena Segretaria e infine come Tesoriere Mattia Di Sante.
“La formazione di questa nuova sezione Giovani è un’iniziativa nata per valorizzare il potenziale dei giovani ai fini di una crescita intelligente, sostenibile ed inclusiva”, si legge in una nota. “È estremamente importante integrare il lavoro della Proloco Bellante sul territorio affidandosi al brio e alla dinamicità tipica dei componenti più giovani, che da sempre hanno dato un contributo importante alla realizzazione degli eventi promossi dalla Proloco. Un passo importante è proprio quello di rendere ancora più evidente il loro operato dedicandogli così uno spazio tutto loro dove poter mettere a frutto le loro iniziative e il loro impegno sul territorio. Il Presidente e la Proloco tutta augura buon lavoro alla Sezione Giovani”