La Messa, nella quale si celebra la solennità del Battesimo del Signore, sarà presieduta dal Vescovo di Teramo, Lorenzo Leuzzi.
“Ringrazio sentitamente il Vescovo S.E. Monsignor Lorenzo Leuzzi – commenta il Sindaco di Atri Piergiorgio Ferretti, – per essersi adoperato per questo risultato, ma soprattutto per essersi impegnato dall’inizio della sua nomina a Vescovo della diocesi Teramo-Atri per la riapertura della Basilica, chiusa a causa delle conseguenze del sisma del 2016/2017 e riaperta il 14 agosto 2018 in occasione dell’apertura della Porta Santa”.
“Dopo ben quattro trasmissioni televisive in onda sulle principali reti nazionali – commenta l’Assessore alla Cultura al Comune di Atri, Domenico Felicione – che hanno raccontato Atri negli ultimi mesi, la diretta televisiva di domenica rappresenta una ulteriore occasione per dare slancio turistico e visibilità alla nostra meravigliosa città in un luogo di culto, monumento nazionale, di straordinaria bellezza. Ringrazio il Parroco Don Giuseppe Bonomo e tutti i sui collaboratori per la preziosa collaborazione”.