Atri. Terminati i lavori di ristrutturazione della palazzina che si trova a fianco all’Ospedale di Atri, in Piazzale Alessandrini, questa diventa la nuova sede del Distretto Socio Sanitario di Atri.
Attualmente, il Distretto è delocalizzato in due sedi distinte con uffici e ambulatori suddivisi tra Via Finocchi n. 1 e il 2° piano dell’Ospedale San Liberatore ma, a partire dal giorno 5 dicembre 2019, cominceranno le operazioni di trasferimento presso la nuova sede secondo il seguente schema:
Giovedì 5 dicembre e Venerdì 6 dicembre si provvederà al trasferimento dei 4 ambulatori specialistici posti al 2° piano del P.O. di Atri. Lo spostamento, tuttavia, non comporterà interruzione delle attività ambulatoriali.
Lunedì 9 dicembre e Martedì 10 dicembre si provvederà al trasferimento degli Uffici ADI e PUA, posti al 2° piano del P.O. di Atri
Mercoledì 11 dicembre, Giovedì 12 dicembre e Venerdì 13 dicembre si provvederà al completo trasferimento degli Uffici e Servizi ubicati nella sede di Via Finocchi 1:
– Uffici Amministrativi di Distretto
– Consultorio Familiare
– Sportelli Scelta e Revoca
– Ambulatorio Medicina Legale
– Ambulatorio Medicina del Lavoro
– Sede della Guardia Medica
– Ambulatorio Vaccinazioni (sarà trasferito all’interno del P.O. di Atri).