Questa mattina nel corso di una sobria cerimonia tenutasi presso la sede del comando provinciale carabinieri di Teramo, il comandante provinciale Pasquale Saccone ha consegnato ai militari che hanno lasciato il servizio attivo le lettere di commiato a loro rivolte dal comandante interregionale carabinieri “Ogaden” di Napoli, generale di corpo d’armata Andrea Rispoli.
In ciascuna lettera l’alto ufficiale esprime a nome dell’Arma dei carabinieri la riconoscenza per il senso del dovere e l’impegno dimostrati durante il servizio, augurando nel contempo un avvenire ricco dei migliori auspici.
I militari a cui sono state consegnate le lettere erano tutti in forza a reparti dipendenti del comando provinciale di Teramo.
Si tratta in particolare del luogotenente Claudio Rocchini, già effettivo al reparto operativo-nucleo investigativo; luogotenente Adriano Di Furia già comandante della stazione di Castelnuovo Vomano; appuntato scelto Cesare Iacobelli, già effettivo stazione di Castelnuovo Vomano; appuntato scelto Francesco Falconi, già effettivo alla centrale operativa della compagnia carabinieri di Teramo.