Il consigliere di Notaresco Ferri vincitore del concorso per formazione specialistica

Il neoeletto Gianluigi Ferri, attualmente in carica come consigliere al Comune di Notaresco, è risultato essere vincitore al concorso per selezione e accesso ai corsi di Formazione Specialistica in Amministrazione Municipale -ForsAM XI Edizione.

 

Gianluigi Ferri si è classificato quattordicesimo su quaranta partecipanti aventi superato la preselezione data 5 giugno 2023. Ad oggi, lunedì 16 giugno 2023, a seguito della pubblicazione delle graduatorie, è risultato essere l’unico candidato proveniente dalla Regione Abruzzo, che per la XI edizione, si sia collocato tra i primi comuni d’Italia ad aver vinto questo concorso nazionale.

L’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (ANCI), ed in particolar modo PUBLICA (Scuola Anci per Giovani Amministratori), organizza ogni anno eventi formativi che comprendono diverse discipline di carattere amministrativo. Si tratta infatti di un’iniziativa cofinanziata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale. Queste iniziative formative a carattere nazionale hanno lo scopo di formare i giovani amministratori mediante corsi tenuti da docenti universitari ed esperti.

“Un grande augurio di buon lavoro e studio al consigliere Ferri”, scrive il Comune di Notaresco.

Gestione cookie