Alba Adriatica. Scuole chiuse, ad Alba Adriatica, per il passaggio della Tirreno Adriatico per la giornata di giovedì 9 marzo. Anche nella cittadina adriatica, infatti, visto il tracciato della corsa che prevede un circuito di tre giri, con arrivo nel centro storico di Tortoreto, le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse nella giornata di giovedì.
Contestualmente saranno anche predisposti dei divieti di sosta e di transito in alcune strade per il frangente utile per il passaggio dei corridori.
Viabilità
E’ previsto il divieto di transito sull’intero percorso di gara dalle ore 12:30 sino alle ore 16:00 e, comunque, fino a conclusione della competizione ciclistica, nelle seguenti vie: Certosa, via Ascolana nel tratto compreso tra via Certosa e la Statale 16, Statale 16 Adriatica tratto da via Ascolana sino ad innesto con via Roma, innesto di via Roma dalla Statale 16 sino a via Lombardia, via Lombardia, via Toscana e tratto del Lungomare Marconi compreso tra via Toscana e via Isonzo.
L’istituzione su via Toscana in ambo i lati e sul tratto del lungomare Marconi compreso tra via Toscana e via Isonzo, in ambo i lati, della sosta vietata con rimozione forzata ai veicoli dalle ore 10:00 sino alle ore 16:00 e, comunque, fino a conclusione della competizione ciclistica.