Le tappe saranno tutte europee e saranno spalmate fino a maggio. Dopo il successo in Lussemburgo dal 18 al 20 gennaio, a febbraio la delegazione di albergatori farà meta a Bruxelles dal 7 al 10 febbraio, poi a Liege in Belgio dal 14 al 17 febbraio. A marzo si va a Friedrichshafen in Germania (dal 20 al 24).
Le tappe italiane sono legate alla Bit. Bolzano dal 25 al 28 aprile, a Padova dal 11 all’19 maggio e Roma. Al vaglio anche altre vetrine del turismo in cui presentare il brand albense e la politica ricettiva degli albergatori albensi che costituiscono un’eccellenza nel panorama dell’offerta abruzzese, con Alba adriatica che registra saldi attivi in termini di presenze. Alle fiere a cui Albatour ha deciso di partecipare in modo autonomo è stato e sarà portato materiale informativo non solo dell’intera categoria ma delle singole strutture ricettive.
“La promozione e la partecipazione alle fiere italiane ed europee costituiscono per noi elemento essenziale per la conoscenza delle nostre strutture e della nostra Alba Adriatica – commenta il presidente di Albatour, Giancarla Stipa. I turisti apprezzano e si accostano volentieri ai nostri stand mostrando vivace interesse”.