Alba Adriatica, parcheggi a pagamento: ecco durata e tariffe per l’estate

Alba Adriatica. Tutto invariato: dal periodo di vigenza, al numero degli stalli e alle tariffe. Non cambia nulla nella gestione dei parcheggi a pagamento sul lungomare Marconi, nel periodo estivo, ad Alba Adriatica.

La giunta comunale, infatti, ha licenziato la delibera di istituzione delle strisce blu per il periodo estivo. Saranno 88 i giorni nei quali si pagherà il parcheggio sul lato est della rivera: dal 15 giugno al 10 settembre, dalle ore 9 all’una di notte.
Come prassi consolidata, saranno liberi invece i parcheggi sul lato ovest del lungomare e il piazzale Rovigo.

Le tariffe restano identiche agli anni precedenti, così come le agevolazioni. La tariffa oraria sarà di 60 centesimi, non frazionale per la prima ora, dalle 9 alle 20, mentre nella fascia serale, fino all’una , il ticket orario è di 1 euro.

Il costo giornaliero è di 3,50 (dalle 9 alle 20), mentre l’abbonamento settimanale ha un costo di 20 euro, 50 quello mensile.
Abbonamenti: per i residenti del Comune di Alba Adriatica il costo mensile è di 35 euro (limitato ad una sola vettura), per le società o dette con sede legale e operativa sul lungomare il costo è sempre di 35 euro (limitata a due auto), se l’abbonamento è stagionale, il costo per le due categorie sale a 60 euro.
A breve sarà anche indetta la gara per l’individuazione del concessionario.

Impostazioni privacy