Alba+Adriatica%2C+notte+di+follia+al+volante%3A+denuncia+e+patente+ritirata+per+l%E2%80%99automobilista+indisciplinato
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/alba-adriatica-notte-di-follia-al-volante-denuncia-e-patente-ritirata-per-lautomobilista-indisciplinato.html/amp/
Cronaca Teramo

Alba Adriatica, notte di follia al volante: denuncia e patente ritirata per l’automobilista indisciplinato

Alba Adriatica. Una denuncia per rifiuto di sottoporsi ai test dell’alcol. Patente ritirata, auto sequestrata e 1600 euro di multa.

 

E’ costata cara la notte di follia al voltante di un cittadino turco, 33 anni, residente ad Alba Adriatica, che nella notte tra martedì e mercoledì ha danneggiato due auto durante la marcia (in viale Mazzini e in via Duca degli Abruzzi). Nelle sue peripezie al volante, il giovane ha anche abbattuto una colonnina dell’Enel, lasciando al buio un intero condominio.

 

L’uomo, a bordo della sua Fiat Croma, è stato poi bloccato lungo la Statale 16, con evidenti segni sulla carrozzeria. Il turco si è rifiutato di sottoporsi ai test previsti e per questo motivo è stato denunciato.

 

I carabinieri del nucleo radiomobile, inoltre, gli hanno ritirato la patente (sequestrata la vettura con targa straniera), con una multa da 1600 euro e la penalità di 10 punti sulla stessa patente per le infrazioni commesse.