Alba Adriatica. La pallavolo Alba Adriatica (targata Iseini) si presenta. Sabato sera, allo chalet Le Hawaii, la dirigenza adriatica ha presentato staff tecnico e squadra che prenderà parte al prossimo campionato di serie B.
Presenti alla serata gli sponsor, numerose autorità politiche locali, regionali, sportive e religiose con madrina della serata l’ex campionessa europea di volley Chiara Di Iulio, abruzzese doc, oggi in veste di Consigliere Nazionale della Federazione Italiana Pallavolo.
Presenti, alla serata, gli amministratori del Comune di Alba Adriatica, il sottosegretario alla giunta regionale Umberto D’Annuntiis, il consigliere regionale Emiliano Di Matteo, Fejsal Iseini (sponsor dell’Alba Adriatica) e il presidente della Fipav Abruzzo.
Nell’occasione è stata inoltre svelata la nuova divisa da gioco di questa stagione, prodotta da Sunrise Sport, sponsor tecnico.
”Una piacevole serata capace di stringere tutti attorno ai biancazzurri della Iseini volley Alba Adriatica in occasione dell’imminente avvio del campionato nazionale di serie B maschile”, si legge in una nota.