Una vettura, per motivi ancora da accertare, è piombata sulla spiaggia provocando panico fra i bagnanti. E purtroppo ci sono anche feriti
Il caldo di questi giorni sta portando il pienone sulle spiagge abruzzesi. Nonostante oggi sia un giorno lavorativo, in molti hanno deciso di trascorrere qualche ora al mare. Una mattinata che doveva essere come le altre, ma si è trasformata in un vero e proprio incubo per i bagnanti di Alba Adriatica nei pressi dello chalet Alba Beach.

Secondo le prime informazioni a disposizione, una macchina, per motivi ancora da accertare, è piombata sulla spiaggia e sono stati vissuti attimi di terrore fra i presenti. Il bilancio poteva essere completamente differente, ma fortunatamente non ci sono state vittime. In tre, però, hanno avuto bisogno dell’intervento del personale medico per le cure del caso. I punti da chiarire su questa vicenda sono ancora diversi e per questo motivo gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo.
Auto piomba sulla spiaggia ad Alba Adriatica: la ricostruzione
La ricostruzione dell’accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti. Per il momento non si ha un quadro davvero chiaro sulla vicenda e toccherà ai carabinieri indagare per avere un quadro più chiaro. Non è chiaro il perché l’auto è precipitata sulla spiaggia in modo improvviso.
Non si esclude un gesto volontario, ma si valutano anche la possibilità di un malore, di un guasto meccanico oppure di un errore da parte dello stesso automobilista. Per adesso non si hanno altre informazioni e si attende di interrogare il conducente e anche i presenti per avere un quadro molto più chiaro sull’accaduto. Di certo si tratta di una vicenda che ha portato tanta paura ai presenti sulla spiaggia di Alba Adriatica.

Fortunatamente non ci sono state vittime. Solamente tre feriti e queste persone hanno avuto bisogno delle cure mediche, ma le loro condizioni non sono gravi. La paura è stata tanta e non sarà affatto semplice dimenticare in poco tempo quanto successo in una mattinata che doveva essere di relax nella cittadina in provincia di Teramo.